COS'E' LA VIE EN ROSE LIBERA DI ESSERE DONNA?
LISA

APPASSIONATA DI TEATRO E DI VINTAGE, DAL 2002 COMINCIA A FREQUENTARE UNA SERIE DI CORSI TEATRALI SULL'ESPRESSIVITÀ EMOZIONALE E COMUNICAZIONE ATTRAVERSO IL CORPO E L'ARTE, OLTRE A CORSI DI LETTURE ANIMATE, LABORATORI TEATRALI E DANZE COREOGRAFICHE.

DA QUI LE SI APRE UN MONDO E LA DOTI ESPRESSIVA INNATE LA RENDONO UNICA NEL SUO GENERE, LA SUA ESPRESSIVITÀ TRASMETTERE MOLTA FEMMINILITÀ ED ECCO CHE A RENDERLA ANCOR PIÙ ESPLOSIVA È UN CORSO DI BURLESQUE DI DUE ANNI CHE L'HA PORTATA AD AMPLIARE LA SUA PERSONALITÀ ARTISTICA. NEGLI ANNI SUCCESSIVI L'ESPERIENZA È CRESCIUTA CON VARIE COLLABORAZIONI FREQUENTANDO CORSI E WORKSHOP CON ARTISTE INTERNAZIONALI E IMPARTENDO DELLE LEZIONI PRIVATE.

CHERRYLIPS, NOME D'ARTE, È UNA BELLEZZA CHE SI RIFÀ ALLE DONNE D'ALTRI TEMPI, SOPRATUTTO DEGLI ANNI 40-50. AMA ESSERE ELEGANTE, CURA MOLTO I PARTICOLARI DAGLI ACCESSORI AL TRUCCO PRETTAMENTE VINTAGE, NEI SUOI MOVIMENTI E SGUARDI SI NOTA TUTTA LA SUA FEMMINILITÀ.

POSA COME MODELLA SEMPRE IN STILE, OLTRE AD ALTRI PROGETTI FOTOGRAFICI. L'ENERGICA, IRONICA E SENSUALE CHERRYLIPS CONTINUA A CONDIVIDERE QUESTA SUA PASSIONE INSEGNANDO ALLE DONNE CHE VOGLIONO SCOPRIRE METTENDOSI IN GIOCO, IN MODO ASSOLUTAMENTE DIVERTENTE, LA PROPRIA FEMMINILITÀ AIUTANDOLE A DARE UN TOCCO ORIGINALE E SENSUALE ALLA PROPRIA PERSONA. INSEGNANTE E IDEATRICE DEL PERCORSO SULL’AUTOSTIMA FEMMINILE “LA VIE EN ROSE LIBERA DI ESSERE DONNA...” QUESTO PERCORSO NASCE DA UNA SERIE DI AVVENTURE CHE L'HANNO PORTATA A STRAVOLGERE LA SUA VITA QUOTIDIANA. GRAZIE ALL'ARTE DEL BURLESQUE SI RENDE CONTO DI QUANTO LA DONNA POSSA ESSERE FEMMINILE E SENSUALE SENZA ESSERE VOLGARE, TUTTO QUESTO LO INSEGNA NEL SUO CORSO “LA VIE EN ROSE LIBERA DI ESSERE DONNA...”AMANDOSI, AVENDO CURA E RISPETTO DELLA PROPRIA ESSENZA!

E' UN PERCORSO SULL'AUTOSTIMA FEMMINILE DOVE ATTRAVERSO UN VIAGGIO INTROSPETTIVO SI ANDRÀ DELICATAMENTE AD INCONTRARE SE STESSE RISCOPRENDO O SCOPRENDO LA PROPRIA ESSENZA.SI PASSERANNO ORE SPENSIERATE DIVERTENDOSI ED EMOZIONANDOSI, SPERIMENTANDO LA VISONE DELLA DONNA CHE C’È IN NOI,

DANDOLE UN TOCCO DI ORIGINALITÀ IN MODO SEMPLICE E CREATIVO.UNO DEI TANTI SEGRETI DELLA BELLEZZA È L’ORIGINALITÀ IN CUI CREDO FERMAMENTE. "LA VIE EN ROSE LIBERA DI ESSERE DONNA" È LA FUSIONE DI DUE ARTI, IL BURLESQUE ED IL TEATRO.IL BURLESQUE, DEL QUALE VERRANNO UTILIZZATI SOLAMENTE ALCUNI ACCORGIMENTI, ELEGANZA, GIOCO, MALIZIA, SEDUZIONE, GRAZIE AI QUALI SI ANDRÀ A SCOPRIRE E VALORIZZARE LA PROPRIA FEMMINILITÀ E SENSUALITÀ, IL TUTTO ACCOMPAGNATO DA IRONIA E AUTOIRONIA PARTE FONDAMENTALE DI QUESTO PERCORSO, IN QUANTO CHI SA ACCETTARE I PROPRI DIFETTI SAPRÀ RELAZIONARSI IN MODO ARMONIOSO E SERENO CON GLI ALTRI, MA PRIMA DI TUTTO CON SE STESSE, RIDERE DI SE STESSE NON È RENDERSI RIDICOLE, MA SEMPLICEMENTE AMARSI. L'ARTE DEL TEATRO DOVE SI ANDRÀ A COMUNICARE NON VERBALMENTE LE PROPRIE EMOZIONI LASCIANDOLE FLUIRE LIBERE SENZA PREOCCUPAZIONI UTILIZZANDO IL PROPRIO CORPO, ARMONIZZANDOLO NELLO SPAZIO CIRCOSTANTE, PRENDENDONE COSCIENZA DELLE SUE POTENZIALITÀ. SI PASSERÀ DEL TEMPO ASSIEME IN MODO SPENSIERATO E DIVERTENTE, STUPENDOSI ED EMOZIONANDOSI.

NELLA BORSA PORTATE: VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, IRONIA, LEGGINGS E CANOTTA, LINGERIE, REGGISENO, VESTAGLIA POSSIBILMENTE CHE SI POSSA APRIRE DAVANTI SFILANDO UN CINTURINO REGGICALZE E CALZE DA REGGICALZE, BOA DI PIUME, SE NON LO AVETE UNA BELLA SCIARPA LUNGA.SCARPA CON IL TACCO ( DA 5 A 10 CM SENZA IL PLATEAU).

IL CORSO È ARTICOLATO IN 8 INCONTRI DI 1H 30 CIASCUNO.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTATE LE SEGRETERIA.